Archivi

Che tipo di file devo fornirvi?

L’avviso di vendita dovrà essere inviato in formato pdf con testo selezionabile (per contentirci di prelevare parti di testo utili alla pubblicazione). Altre documentazioni quali relazioni o perizie, se inviate, verranno allegate alla scheda della procedura. Le immagini del lotto/i (che siano terreni, fabbricati, magazzini, ecc…) dovranno essere allegate in formato jpg e soprattuto non…

Come devo procedere all’invio?

Tutti i materiali richiesti per la pubblicazione dovranno essere inviati all’indirizzo email: procedure@ilcrotoneseaste.it Preghiamo di verificare che le informazioni/doc/immagini inviate corrispondano a quanto richiesto ed eventualmente ad integrarle qualora non siano complete.

Ho inviato una procedura: posso integrare altra documentazione?

Invitiamo tutti i delegati ad inviare i file in un’unica email, per evitare che gli elementi di una procedura possano perdersi in multipli invii. Qualora fosse necessario integrare altre informazioni è necessario inserire nell’oggetto dell’e-mail il numero della procedura indicando nel corpo i file oggetto di sostituzione o integrazione.